Una cosa è certa, se vi piace il rock in tutte le sue forme, Randall è l’amplificatore che fa per voi!

Tante linee con dimensioni, wattaggi e caratteristiche diverse, per venire incontro alle esigenze studio o live di ogni chitarrista!

In questo articolo prenderemo in considerazione alcuni prodotti della inea Diavlo, finalmente disponibili in pronta consegna in Italia!

Avete l’esigenza di registrare delle tracce di chitarra epiche?!? Volete un amplificatore dal piccolo wattaggio ma potente, facile da trasportare e senza bisogno di avere con sé il microfono?

I modelli della linea Diavlo RD1 ed RD5 hanno tutto il necessario per ottenere un suono enorme, ma in un formato davvero portatile! Monocanali da 1 o 5 watt, in versione combo o testata, con uscita XLR per registrare in diretta, e send e return per arricchire il suono con gli effetti desiderati!

Avete l’esigenza di avere più canali, ma volete le stesse performanti caratteristiche e trasportabilità? Con le modelli da 20 watt, disponibile in versione combo con cono da 12 pollici o testata,  e 45 watt, grazie alla modalità boost attivabile su entrambi i canali, avrete versatilità e potenza in pugno!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!