Siamo orgogliosi di dare il benevenuto nella  famiglia Suhr a Fabiana Testa!

Fabiana Testa ha alle sue spalle una solida attività didattica e una preparazione in uno dei migliori campus al mondo, il Guitar Institute of Technology – GIT – di Los Angeles, dove è stata anche insignita dell'award come miglior studente dell’anno 2012, votato all’unanimità da tutta la facoltà. La sua preparazione e il suo gusto chitarristico, l'hanno portata a lavorare anche live e in studio, collezionando esperienze di pregio come i live allo Stadio Olimpico di Roma e all’Olympia di Parigi con Massimo Ranieri, di cui è chitarrista dal 2007 al 2010.

Nel 2017 Fabiana ha pubblicato il suo album, Way Back Home, un viaggio nel blues in cui la chitarra riesce a essere sia colonna portante che protagonista di brani in cui si respira tutto il sound degli USA. Naturalmente siamo orgogliosi di accogliere una musicista così attenta e di gusto, e siamo certi che Suhr sia lo strumento più adatto per accompagnare Fabiana nel suo percorso.

Ho scelto Suhr perché credo sia molto importante avere uno strumento dalle caratteristiche costruttive elevate e dalla spiccata personalità sonora, che sia affidabile in ogni situazione e che garantisca una suonabilità senza compromessi. 

Questo ho trovato nella mia Classic T e giorno dopo giorno sono sempre più sorpresa di quanto la chitarra risulti timbricamente versatile in ogni contesto musicale, sia live che in studio.

Per suggellare questa nuova avventura abbiamo pensato ad una clinic da lei tenuta e che avrà come ospite in apertura Alessio Ammendola, altra giovane promessa della chitarra.

La clinic di Fabiana Testa si terrà Giovedì 31 Maggio alle 17,30 da Gino Guitars (Viale Certosa, 191, 20151 Milano MI), e Sabato 2 Giugno Fabiana sarà al FIM (la fiera della musica a Milano) per un esibizione con la sua band. Non mancate!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie. Altre info. Accetto!