Il nuovo Mooer Preamp Live è stato progettato da zero per essere il preamplificatore digitale definitivo da utilizzare in ogni situazione live. Tutte le funzioni di controllo sono stata attentamente pensate per essere intuitive, e fornire la migliore esperienza per le esibizioni dal vivo.
Preamp Live offre ai tuoi piedi una vasta gamma di pregiati toni derivati dagli amplificatori più famosi. Consente di selezionare e memorizzare 12 canali di preamplificazione indipendenti a tua scelta, da una scelta di 50 modelli disponibili (più 30 cabinet ed 11 microfoni) all’interno del software di supporto e della app mobile dedicata Mooer Preamp Live.
In aggiunta a ciascuno dei 12 canali di preamplificazione vi sono un boost ed un noise gate, entrambi posizionabili Pre o Post, un loop effetti completamente programmabile con diverse modalità, 4 footswitch in cui memorizzare i preset, Midi In e Midi Out, un’uscita cuffie dedicata, uscite XLR e jack con simulazione cassa opzionale indipendente, e capacità di caricare i propri IR.
Hai sempre desiderato un canale overdrive inglese nel tuo amplificatore made in USA? O dei suoni puliti cristallini nel tuo amplificatore british?? Il loop degli effetti del Preamp Live ha una modalità A / B unica che consente di utilizzare il preamplificatore analogico del tuo amplificatore insieme ai modelli digitali Mooer. Questo espande in maniera esponenziale la tavolozza tonale del tuo amplificatore senza la necessità di costosi sistemi di switching!
Se tutto ciò non bastasse, puoi anche utilizzare la speciale funzione Mooer “Tone Capture” per campionare la sezione pre del tuo o di altri amplificatori, e creare modelli digitali completamente nuovi da usare nelle tue performance e da condividere con altri utenti!