Un’altra grande novità in arrivo da Mooer.. i Micro Pedal raddoppiano!!
Quello che è stato il formato inventato e reso celebre dalla grande azienda cinese, viene di fatto raddoppiato nella nuovissima serie X2! Nuove funzionalità e controlli, nuovi algoritmi, possibilità di memorizzare i preset, doppio footswitch, ed una qualità audio che vi sorprenderà!
Il primo effetto Mooer a ricevere l’esclusivo trattamento X2, è il D7 X2 Delay. Con i suoi 14 algoritmi di delay di alta qualità, questo pedale ha più del doppio degli effetti del suo fratello più piccolo, il D7, con l’ulteriore aggiunta degli ingressi e delle uscite stereo.
I parametri regolabili sono diversi in base a ciascun effetto, e possono essere personalizzati con i controlli Tweak 1 e Tweak 2. Ulteriori parametri possono essere regolati usando le manopole Mix, Time e Feedback. Il timing di ogni delay può essere impostato con la manopola Time, o usando il footswitch Tap Tempo per regolazioni veloci al volo.
Ogni effetto è dotato di un singolo slot di salvataggio designato per ogni algoritmo di ritardo, dove gli utenti possono salvare le loro impostazioni dopo averle modificate alla perfezione!
Il nuovo R7 X2 Reverb combina i migliori algoritmi degli effetti digitali Mooer dei pedali A7 Ambiance e R7 Reverb, per produrre 14 diversi tipi di riverbero stereo di alta qualità in un unico pedale.
I controlli High Cut, Low Cut e Mix consentono di regolare in maniera precisa l’equalizzazione e la quantità di riverbero, mentre i controlli Decay e Pre-Delay regolano la coda e/o l’intensità di ogni effetto. Le caratteristiche uniche dell’R7 X2 includono le funzioni Infinite e Trail-on per personalizzare la dissolvenza di ciascun effetto.
Ogni effetto è dotato di un singolo slot di salvataggio designato per ogni algoritmo di riverbero, dove gli utenti possono salvare le loro impostazioni dopo averle modificate alla perfezione.