Focus su uno tra i prodotti più innovativi degli ultimi anni, le chitarre GTRS aggiungono uno strumento perfetto per i musicisti più all’avanguardia: scopriamo la W800!
Una chitarra perfetta per chi ama la velocità e la resa timbrica. Sì perchè la W800 coniuga la tecnologia degli effetti integrati di GTRS, controllabili dal superknob, con la costruzione fanned-fret, molto in voga in questi ultimi anni.
Ma la caratteristica che di certo non passerà inosservata è che la W800 è una chitarra headless, senza paletta, perfetta anche per situazioni come i viaggi aerei.
Le chitarre della linea Wing sono costruite esclusivamente nei laboratori GTRS Guitar Workshop, specializzati nella progettazione ed assemblaggio dei modelli GTRS di fascia alta, che mettono in mostra tutta la maestria dei liutai Mooer.
Vediamo la W800 più nel dettaglio in questo velocissimo test a cura di Max Avrusci. Grazie alla app dedicata potrete avere sotto mano tantissimi suoni, effetti e simulazioni, oltre che funzioni come loop e accordatore.
Curiosi di sentirla in azione? Ecco la W800 in questo video!
W800 PEARL BLACK
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!