In arrivo un evento marchiato Cort, con la clinic di una delle leggende del basso elettrico: Jeff Berlin!
Jeff Berlin, uno dei padri fondatori del basso elettrico e attualmente in tour in Italia per con il suo quartetto, sarà ospite da Play! Music Store a Roma per una clinic imperdibile, sia per bassisti che per altri strumentisti di musica jazz.
Jeff Berlin, oltre ad essere di per sé una leggenda del basso elettrico, vanta collaborazioni con band e musicisti come John McLaughlin, Isaac Hayes, Bill Bruford, Billy Cobham, Yes, Allan Holdsworth, Toots Thielemans, David Liebman, Arturo Sandoval, Michael e Randy Brecker, Mike Stern e Bill Frisell – tra altri- con i quali ha registrato o suonato in tutto il mondo, in una carriera durata finora più di 40 anni.
Non solo, Jeff è conosciuto e rinomato come didatta del mondo delle quattro corde e come una voce autorevole in ambito bassistico.
Jeff Berlin è da lungo tempo artista Cort, marchio di cui ha sposato l’ottima suonabilità e performance, progettando anche il suo signature il Rithimic
Appuntamento venerdì 28 Aprile alle 16:30 da Play! Music Store a Roma, viale di Valle Aurelia 45/59. Per informazioni: roma@playmusicstore.net
Riserva il tuo posto qui: https://bit.ly/jeff-berlin-roma
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!