Se sei alla ricerca di uno strumento unico allora non puoi perdere le limited edition di Suhr, uno tra i marchi più desiderati dai chitarristi.
Il marchio californiano ci ha abituato a qualità e attenzione estrema ai particolari, con lo scopo di dare un taglio del tutto nuovo e ultra-affidabile alle configurazioni di chitarra più classiche. Per questo se la Classic s non vi basta, arriva un modello elevato all’ennesima potenza: CLASSIC S ANTIQUE RW HSH BLK
Nato dalla collaborazione tra Backline e John Suhr, questo modello 2023 Dealer Select Limited Edition esclusivo per il mercato italiano è caratterizzato da incredibili legni roasted (corpo in roasted alder e manico in acero fiammato roasted), e da una finitura Black medium aged alla nitro.
Il tutto condito da una configurazione HSH con SSV+ splittabile al ponte, V63+ centrale, ed SSV splittabile al manico, per delle sonorità da sogno! Dotata di tasti jumbo ed un radius più moderno per un manico comodo e scorrevole, è di serie con tastiera in palissandro indiano e battipenna tortoise, con la bellissima Suhr DLX Hard-Bag inclusa!
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO : CLICCA QUI!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!