Siamo lieti di presentarti il nuovo Mooer GL100! Trattasi di un looper professionale ed innovativo, con ingressi ed uscite stereo, batteria elettronica incorporata, ed uno schermo touch screen da 1.3”.. più altre interessanti funzioni.
Il nuovo looper GL100 di Mooer offre ai chitarristi un phrase-looping ricco di funzioni, tra cui 300 minuti di loop time, doppio controllo a pedale, ed un touchscreen da 1,3 pollici. Progettato per una performance senza interruzioni, offre un flusso di lavoro flessibile con 100 slot di memoria, una drum machine con 20 stili di accompagnamento automatico, funzionalità di time-stretch, supporto tap-tempo e quantizzazione per un looping preciso. Ideale per performance dal vivo o sessioni in studio, è stato progettato con un routing audio flessibile per supportare varie configurazioni stereo e mono, oltre alla possibilità di gestire le registrazioni e gli aggiornamenti del firmware con il software dedicato. Il dispositivo è adatto sia agli artisti che realizzano intricati layer dal vivo, sia a coloro che sperimentano, rendendo il GL100 uno strumento essenziale per il rig di ogni musicista!
Enorme è la quantità di tempo di looping che il GL100 può fornire (300 minuti/100 slot): i due footswitch sono il principale mezzo di controllo, attraverso i quali è possibile attivare la registrazione della frase, la riproduzione, le sovraincisioni, le cancellazioni e gli undo/redo; è anche possibile passare da uno slot di memoria all’altro durante l’esecuzione, per una musica strutturata completamente basata su loop.
In sincronia con il phrase looper, gli utenti del GL100 possono anche sfruttare la drum machine integrata, che contiene 11 variazioni di 20 diversi stili di pattern in differenti indicazioni di tempo; semplicissima da usare, è attivabile con i footswitch, modificabile attraverso il touchscreen e sincronizzabile con il tap-tempo; è inoltre possibile isolare i canali della drum machine e degli strumenti. Sono previste anche quattro diverse modalità di stop per facilitare la perfetta conclusione di una performance. Inoltre, per la prima volta, Mooer ha integrato la funzione AI Band Technology, un sistema di accompagnamento intelligente che abbina automaticamente in tempo reale i pattern di batteria più adatti in base al carattere dell’input della chitarra, facilitando la sincronizzazione senza controllo.
Il GL100 viene fornito con il software Mooer Studio, compatibile sia con Windows che iOS, che può essere utilizzato per salvare, esportare, importare e cancellare le registrazioni, ampliando le capacità di archiviazione del dispositivo. Questo stesso software può essere utilizzato anche per scaricare gli aggiornamenti firmware, quando disponibili, e per completare un reset di fabbrica, se necessario. Particolare è l’attenzione posta all’esperienza innovativa dell’utente, alla comoda flessibilità delle prestazioni e, soprattutto, all’accessibilità per creare il loop perfetto dall’inizio alla fine.
- GL100, IL NUOVO LOOPER DI MOOER PROGETTATO PER UNA PERFORMANCE SENZA INTERRUZIONI!
- ESTETICA VINTAGE E PERFORMANCE MODERNA, CORT LANCIA DUE NUOVE CHITARRE ACUSTICHE: L100OCF-CED & MR500F-CED
- IL TOP DELLA SERIE MESSIAH IN UNA SPECIALE EDIZIONE LIMITATA: PER LA PRIMA VOLTA TOBACCO SUNBURST
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!