Perché una prima chitarra elettrica dev’essere dura da suonare, poco rifinita e con un design qualunquista? Grazie alle nuove Mooer MLT10 si può cominciare a suonare con una chitarra di qualità, con un design offset accattivante, e facile da suonare grazie alla scala ridotta!
Realizzate nell’innovativa fabbrica GGW (GTRS Guitar Works), queste chitarre sono state progettate per i principianti e per i chitarristi attenti al budget. Caratterizzate da un corpo leggero in stile Offset, sono disponibili nelle vivaci tonalità lucide pastello di Candy Blue, Candy Pink e Candy Yellow.
La chitarra è realizzata con la classica costruzione bolt-on con truss rod in acciaio a doppia azione e ponte fisso; nonostante il prezzo contenuto, la MLT10 presenta inoltre corpo in pioppo e manico in acero roasted con tastiera in palissandro, garantendo una suonabilità fluida grazie alla lunghezza della scala di 24 pollici, ed ai 20 tasti in nickel silver. Dotata di pickup MS-1, in configurazione humbucker-singolo-singolo, con controllo di volume / tono e selettore a 5 posizioni, offre una versatilità timbrica in grado di spaziare su qualsiasi genere musicale.
- NOVITÀ GALLIEN-KRUEGER: ARRIVANO LE RB LEGACY HEADS
- MOOER MMT: UN NUOVO DESIGN DI FASCIA SUPERIORE E PIÚ MODERNO DEDICATO AL ROCK E AL METAL
- CORT ESSENCE SERIES: DOVE LA CONVENIENZA INCONTRA UN SUONO ECCEZIONALE
- GS1000: UN NUOVO MEMBRO PORTATILE E POTENTE DELLA FAMIGLIA DI PEDALI MULTIEFFETTO MOOER
- L’AMPLIFICATORE MOOER HORNET È ORA ORDINABILE IN VERSIONE RICARICABILE