Toni caldi e definiti, bella da vedere e strepitosa da suonare: Taylor 320 Dreadnought!

La bellezza della Taylor 320 Dreadnought, scala 25-1/2 è data da quel mix strepitoso di legni come Mogano, Sapele e Ebano. Una chitarra dai toni caldi, per chi cerca un accompagnamento corposo al suono e al tatto, e vagamente vintage per l'assenza della forma cut-away.

Come sempre la perizia costruttiva di Taylor si esprime dalla scelta dei materiali fino ai più piccoli particolari, come le meccaniche o la finitura gloss.

320 dreadnought taylor

TAYLOR 320

Chitarra Acustica Shape: Dreadnought Scala: 25-1/2" Fondo e Fasce: Sapele Top: Mogano Manico: Mogano Tastiera: Ebano Inlay Tastiera: 4mm Dots Bracing: Forward Shifted Pattern with Relief Rout Binding: Black Rivestimento Paletta: Palissandro Indiano Bridge Pins: Ebano Nut & Saddle: Tusq Meccaniche: Taylor Chrome Truss Rod Cover: Paslissandro Indiano Finitura Fondo e Fasce: Satinata Finitura Top: Gloss Finitura Manico: Satinata Battipenna: Tortoise Colore: NS (Natural Satin) – Top Gloss Case: Taylor Standard Black Prezzo Suggerito: 1129.00 euro Trova il Centor Taylor più vicino a te: CLICCA QUI!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!