Alex-SkolnickGrandissima novità in casa ESP: Alex Skolnick entra a far parte del roster artisti del marchio! Non solo... l'eclettico chitarrista dei Testament avrà una signature a lui dedicata!

Alex Skolnick iniziò a suonare nel 1983, poco più che teenager salì sul palco e lavorò in studio con i Testament, una delle band più forti del metal. Chitarrista ecclettico, nel corso degli anni ha coltivato l’amore per il jazz che si è concretizzato nel 2001 con il suo progetto Alex Skolnick Trio raccogliendo moltissimi consensi dalla stampa specializzata. Tra le sue collaborazioni vi è anche la Trans-Siberian Orchestra e diverse collaborazioni con altri musicisti come Stu Hamm, Les Claypool, Michael Manring, Ozzy Osbourne.

Da Gennaio 20014 saranno disponibili le sue chitarre signature: la ESP Alex Skolnick EC e la LTD AS-600 in due finiture Silver Sunburst (SSB) e Lemonburst (LB). Basata sulla popolare Eclipse, la signature Skolnick, sarà scala 24,75” con corpo in mogano (spessore 50mm), manico in mogano e tastiera in palissandro con custom inlays, meccaniche Grover, ponte TonePros Locking TOM e pick up Seymour Duncan anch’essi Skolnick Signature.

Di sicuro la signature Alex Skolnick sarà una chitarra aggressiva ma dal sapore ricercato, come Alex ha dimostrato di essere nella sua strepitosa carriera!

Benvenuto Alex Skolnick!

Rimani aggiornato su tutte le novità ESP, visita www.backline.it

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!