ART è orgogliosa di presentare due nuove interfacce di alta qualità. USB PRE II e USB PRE IV sono interfacce digitali IN/OUT di alta qualità, con frequenza di lavoro fino a 192KHz, ideali per collegare un computer ad un’ampia varietà di sistemi audio.
L’USB Dual Pre II prende segnali a livello di strumento o di microfono e li converte con un ADC a 32 bit contenente frequenze di campionamento da 44,1kHz a 192kHz per l’ingresso del computer. L’audio USB viene convertito utilizzando un DAC stereo a 32 bit in audio analogico. I trasformatori personalizzati rimuovono i loop di massa e altri disturbi del sistema tra il rumore digitale e quello analogico tra il sistema audio digitale e quello analogico.
L’USB IV prende segnali a livello di strumento o di microfono e li converte con un ADC a 32 bit con frequenze di campionamento da 44,1kHz a 192kHz per l’ingresso del computer. L’audio USB viene convertito utilizzando un DAC stereo a 32 bit in audio analogico. I trasformatori personalizzati rimuovono i loop di massa e altri disturbi del sistema tra il rumore digitale e quello analogico tra il sistema audio digitale e quello analogico. Gli ingressi possono ospitare qualsiasi combinazione connessioni, compresi 4 ingressi microfonici o due strumenti ad alta impedenza e due ingressi di linea.
Il monitoraggio a bassa latenza è implementato miscelando gli ingressi con le uscite ed è controllato da controlli sul pannello frontale. I canali 1 e 2 sono uscite bilanciate isolate da un trasformatore. I canali 3 e 4 sono inviati attraverso il jack di uscita per cuffie. L’USB IV fornisce sia il MIDI IN che il MIDI OUT attraverso le connessioni del pannello posteriore. La frequenza di campionamento viene impostata tramite l’interfaccia USB e il suo driver ASIO/WDM a bassa latenza.
Disponibili presso i centri autorizzati ART.