Per la fascia media di Blue oggi parliamo del fratellino del Bottle: il Baby Bottle, un microfono essenziale e performante.

Baby Bottle

Il Baby Bottle della Blue è un microfono per chi cerca un sound moderno con una un ampia gamma di frequenze, alti delicati e bassi naturali. Grazie a queste caratteristiche, è l’ideale per registrare la voce, l’ambiente delle batterie, il suono degli ampli e strumenti a fiato. Inoltre, il particolare circuito polarizzato a 100 volts lo rende davvero silenzioso.

 

Come ogni microfono Blue, la perfetta resa sonora combacia con un aspetto estetico curato nei minimi dettagli, basti pensare a Dragonfly, Kiwi e Cactus. Il Baby Bottle è accattivante e efficientissimo, un microfono solid state, cardiode con circuito discreto in classe A, in grado di sviluppare una sensibilità notevole, anche rispetto al fratello maggiore Bottle.

Il Baby Bottle fa parte della Essential Series di Blue, espressamente pensata per fornire dei prodoti chiave in grado di affrontare diversi usi con una resa ottimale, come primi microfoni “seri” per il vostro studio o come jolly per lo studio professionale.

Cerca il rivenditore Blue più vicino a te: CLICCA QUI!
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!