Photo by Michael Gardenia © 2013È con molto piacere che annunciamo l’arrivo di Gianluca Ferro nella famiglia ESP/LTD! Gianluca è un chitarrista dalle doti tecniche incredibili con alle spalle un’intensa attività live e di insegnamento.

Con due cd a suo nome, "Involution"(2005) e "Unheimlich” (2011), si è fatto notare sulla scena nazionale e internazionale, arrivando a collaborare con nomi come Kiko Loureiro, Rafael Bittencourt e Reb Beach (Whitsnake, Winger, Alice Cooper). Ma non solo, il suo talento ha letteralmente fatto impazzire ESP, che ha dedicato un articolo alla sua entrata nel nostro roster artisti!BACKLINEWS Ferro ESP

Attualmente impegnato con la band S.H.I.N.E e nel progetto internazionale Solis Nigrum, nel corso degli anni ha collaborato con diverse band quali Doomswrod (tour europeo), Heart of Sun e Time Machine (Gods of Metal), 24 Strings (Noche de Guitarras” - Spagna).

Ecco in esclusiva il video girato da Gianluca per salutare tutti i fans di ESP:

Benvenuto Gianluca!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!