Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

BREAKING NEWS: ULTRAVIOLET DI STRYMON

27 Settembre 2023

Strymon annuncia un nuovo pedale che va ad aggiungersi all’amatissima linea di effetti californiana, arriva l’Ultraviolet, un vintage vibe che vi lascerà senza fiato (come ogni pedale ideato da Strymon). Scopri le sonorità di un pedale che ha reso grande il sound rock, oggi in un formato che ancora mancava sul mercato.

ENTRA IN UN CALEIDOSCOPIO SONORO CON L’ULTRAVIOLET!

L’Ultraviolet ricrea meticolosamente le caratteristiche inconfondibili dei classici circuiti di vibrazione ottica, offrendo un sapore unico di modulazione che infonde vita al vostro modo di suonare. Immergetevi nel suono degli anni ’60 psichedelici con I/O stereo completi e funzionalità MIDI complete.

Immergiti nel suono che ha affascinato musicisti come Jimi Hendrix, Robin Trower, David Gilmour e Doyle Bramhall II. Fino ad ora le migliori versioni di questi suoni si trovavano in prodotti costosi e di grandi dimensioni, ma tutto questo è cambiato con l’ingresso dell’Ultraviolet nella famiglia Strymon!

UltraViolet è una ricreazione iper-accurata del classico suono Univibe che ha avuto inizio con l’originale Shin Ei Univibe® alla fine degli anni ’60, ma va ben oltre quelle unità originali in termini di flessibilità. Sono state catturate infatti tutte le interdipendenze dei componenti critici dell’originale fino alla più piccola sfumatura, ma è anche stata portata innovazione aggiungendo una nuova modalità Blend alle impostazioni originali di Chorus (50/50) e Vibrato (100% wet), per ottenere un mix 70/30 di dry e wet per un effetto più sottile. Sono state anche aggiunte tre diverse impostazioni di Bias, che consentono di modificare radicalmente l’intensità del suono vibrato in base alle esigenze della musica.

VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO


Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter