CORT: NUOVI BASSI GB, IL VINTAGE INCONTRA IL MODERNO!
CORT: NUOVI BASSI GB!
A Modern Classic
Per oltre 20 anni, la linea GB è stata una tra le più apprezzate di Cort. Nel 2017, Cort rinova la linea con nuove specifiche e colori, oltre che un design rivisitato. I nuovi GB riescono a soddisfare a tutto tondo le esigenze dei bassisti. La serie GB è stata migliorata per unire l’anima classica con la costruzione moderna, grazie alla grande esperienza costruttiva e ad una meticolosa ricerca.
Rimangono invariati gli elementi classici, come l’impatto estetico (quello che ha fatto grande il basso elettrico,) ma sono stati implementati gli elementi più tecnologici, come elettronica e dettagli costruttivi; lo scopo di Cort, infatti, è produrre strumenti sempre al passo con i tempi.
Cosa c’è di nuovo nella serie GB?
- Design Rinnovato
- Suonabilità Migliorata
- Hardware Aggiornato
In particolare
Forma del corpo ridisegnata: La forma del corpo è stata ridisegnata per ottenere un look più solido e robusto. Anche il battipenna è rinnovato per seguire meglio il profilo del body.
Paletta ridisegnata: La paletta è stata snellita e le meccnaiche riposizionate per un look più vintage.
Profilo del manico migliorato: Il profilo del manico più sottile facilità i movimenti, facilitando I passaggi lungo la tastiera.
Migliore accesiibilità oltre il XII° tasto: L’attaccatura tra body e manico è stata rivista per un migliore accesso ai registri alti dello strumento.
Nuova timbrica dei pickup: I nuovi pickup Alnico restituiscono il calore e il felling dei vintage Jazz, non tralasciando impatto e definizione.
Nuovo ponte Omega bass (GB70 Series): è il successore del ponte amato per sustain e compattezza da numerosi bassisti, ancora più resistente e performante.
---> Presentata al NAMM2017 sarà disponibile a partire da Giugno 2017!
Scopri tutti i modelli: QUI!