Arriva da Mooer la nuova Mooer GE1000, costruita con il design futuristico ed elegante “Walking Star“, si basa sui precedenti prodotti della serie GE, offrendo però una gamma ancora più ampia di effetti, preamplificatori, simulatori di amplificatori e funzioni. Il tutto in due versioni: GE1000, con alimentazione standard, e la GE1000LI con batteria ricaricabile. Ecco nel dettaglio tutte le nuove features!
Oltre alle impressionanti caratteristiche di amplificazione, tono ed effetti, la GE1000 include anche un equalizzatore automatico all’avanguardia guidato dall’intelligenza artificiale, una novità assoluta per Mooer. Questa funzione regola automaticamente un eq a 5 bande, in base alla scelta del suono e dello stile musicale dell’utente, offrendo ulteriori possibilità di creatività pur garantendo la flessibilità di un’interfaccia EQ tradizionale.
Queste dotazioni vengono ulteriormente incrementate grazie al supporto del GE Cloud, che consente di scaricare, caricare e condividere gratuitamente campioni IR di amplificatori reali tramite un’applicazione dedicata. La GE1000, infatti, supporta anche i file IR di terze parti fino a 2048 punti di campionamento, consentendo un’ulteriore espansione del portafoglio di amplificatori e casse.
Ma non è tutto, la GE1000 è dotata inoltre di un touch screen colorato da 5 pollici di alta qualità, progettato per flussi di lavoro intuitivi, mantenendo però alcune caratteristiche molto apprezzate come i controlli multiuso, i pulsanti ed il pedale di espressione ad accesso rapido.
Il toolkit ritmico Groove Station incluso nella pedaliera, è composto da una drum machine specifica per ogni stile e da un looper con funzioni di registrazione automatica e count-in, che attivano la registrazione del loop quando viene rilevato un segnale in ingresso, offrendo un’esperienza di looping unica.
La GE1000 è disponibile in due versioni:
GE1000 (alimentazione standard)
GE1000LI (con batteria ricaricabile)
Ulteriore flessibilità è data da sistemi di controllo all’avanguardia, tra cui porte MIDI programmabili, il software di gestione dei preset in dotazione, e la compatibilità con l’applicazione mobile Mooer, a cui si aggiungono le soluzioni di routing audio, che prevedono la riproduzione Bluetooth, l’interfaccia audio USB, Loop Effetti Stereo TRS seriale/parallelo e le porte di ingresso e uscita standard.
SCOPRI IL CATALOGO MOOER: CLICCA QUI!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!