Tra le leggende dell'heavy che hanno scelto ESP non può passare inosservato il mitico George Lynch, numero uno della sei corde infuocata dagli anni '80 a oggi!

George scopre la passione per la musica fin da piccolo, inizia a suonare a 10 anni e non hai mai smesso lasciando il segno in moltissimi progetti. Alla fine degli anni '70 inizia la sua avventura a Los Angeles, che lo porterà successivamente a suonare con i Dokken, band leggendaria dell'hard rock, con cui registra cinque album tra il 1983 e il 1988. Grazie a questo inizio, Lynch diventa un chitarrista apprezzatissimo sulla scena mondiale e colleziona diversi album come solista tra cui il primo “Sacred Groove”, successivo all'esperienza con un altro suo progetto i Lynch Mob. Ad oggi George Lynch è un chitarrista molto richiesto e che collabora attivamente nella progettazione di strumenti con i marchi di cui è endorser.

   

LTD propone una chitarra ispirata ai modelli signature di ESP, la GL-256 2TB, dedicata proprio a George Lynch. La GL-256 è una chitarra incofondibile, rivolta a una estetica più tradizionale con la finitura Distressed 2-Tone Burst, ma con tutta la presenza ed espressività di una chitarra davvero rock, grazie ai pu ESP Designed e al Tremolo.

George Lynch GL-256 2TB

Chitarra Elettrica Signature George Lynch Costruzione: Bolt-On Scala: 25.5” Corpo: Alder Manico: Acero Tastiera: Acero Capotasto: 42mm Standard Nut Neckshape: Extra Thin U Neck Contour Tasti: 22/XJ Hardware: Nickel Meccaniche: LTD Ponte: Vintage Tremolo Pick-Up: ESP Designed LH-150 (B) / LS-120 (M & N) Controlli: 5-Way Switch, Master Volume, Neck Tone, Middle Tone Colore: Distressed 2-Tone Burst

Cerca il Rivenditore Autorizzato più vicino a te: CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!