Costruito sulla piattaforma digitale avanzata di terza generazione di MOOER, il GS1000 (Intelligent Amp Profiling Processor), introduce l’innovativa tecnologia MNRS 2.0, che consente ai chitarristi di tutto il mondo di emulare i loro apparecchi preferiti con immensa precisione, in particolare per pedali di distorsione, preamplificatori, testate/amplificatori e cabinet. Grazie a questa innovazione, i chitarristi possono catturare appieno l’essenza dei loro strumenti senza possedere l’hardware fisico, consentendo loro di portare con sé i loro toni preferiti ovunque vadano. Gli utenti possono anche utilizzare IR di terze parti per i cabinet di loro scelta (fino a 2048 punti di campionamento), migliorando ulteriormente la flessibilità di questa funzione.
Dotato di 120 profili di campionamento tonale e compatibile con l’app Mooer Cloud, il dispositivo consente ai chitarristi di combinare i loro preamp, amplificatori, cabinet e pedali preferiti, per creare suoni entusiasmanti in una sola unità. Sono inclusi anche 350 effetti, ognuno dei quali può essere utilizzato attraverso un sistema di routing a doppia catena, che offre un’immensa flessibilità per le performance live, soprattutto se si considera la modalità di raggruppamento dei preset sub-patch e la funzione di equalizzazione guidata dall’intelligenza artificiale. GS1000 supporta inoltre cabinet IR di terze parti fino a 2048 punti di campionamento, garantendo un’accuratezza tonale da studio su tutta la linea.
Il GS1000 è dotato di ingressi ed uscite stereo, un ingresso microfonico XLR ed uscite TRS bilanciate; il loop di effetti stereo configurabile seriale/parallelo consente una perfetta integrazione di effetti esterni, mentre l’aggiunta dell’ingresso audio Bluetooth e della compatibilità MIDI ne amplia l’ampia gamma di utilizzi per applicazioni live e pratiche.
Ancora più impressionante per il prezzo è il fatto che il GS1000 eredita l’architettura a doppia catena di effetti che ha reso così versatili i precedenti apparecchi MOOER, rendendoli adatti a scenari d’uso molto complessi. Con oltre 350 modelli di effetti di fabbrica e una modalità di raggruppamento dei preset Sub-Patch, il GS1000 rende molto più semplice la gestione dei toni, il tutto mantenendo le code degli effetti per garantire transizioni senza soluzione di continuità.
È incluso anche un modulo Groove Station, che consiste in una combinazione di drum machine con 56 drum kit di alta qualità, ed un looper da 480 secondi; inoltre, il pedale funge anche da soluzione audio professionale grazie alla scheda audio incorporata USB ASIO 2-in/2-out a bassa latenza. Grazie al supporto di frequenze di campionamento fino a 192kHz, il GS1000 rende agevole la registrazione e lo streaming dal vivo, in quanto può essere facilmente utilizzato con qualsiasi DAW, il software di editing di Mooer, e il controllo MIDI basato su USB.
Il GS1000 è controllabile attraverso un touchscreen da 5 pollici, quattro footswitch multiuso o dal footswitch wireless Mooer F4, piuttosto che da un controller MIDI e/o pedali di espressione esterni.
Due sono le versioni disponibili: l’edizione standard bianca, alimentata dalla rete elettrica tramite alimentatore, e la versione ricaricabile GS1000 Li, dotata di una batteria al litio da 7,4 V e 4750 mAh, che permette un’autonomia fino a sei ore ininterrotte senza alimentazione.
- GS1000: UN NUOVO MEMBRO PORTATILE E POTENTE DELLA FAMIGLIA DI PEDALI MULTIEFFETTO MOOER
- L’AMPLIFICATORE MOOER HORNET È ORA ORDINABILE IN VERSIONE RICARICABILE
- MOOER PRESENTA LA NUOVA SERIE DI CHITARRE ELETTRICHE LIGHT A SCALA CORTA; LE NUOVE MLT10 SARANNO DISPONIBILI DA FEBBRAIO.
- LA LINEA DI CHITARRE ELETTRICHE MOOER TRADIZIONALI SI ARRICCHISCE DI NUOVI MODELLI: MSC11 PRO, MSC12 PRO E MSC18 PRO
- GL100, IL NUOVO LOOPER DI MOOER PROGETTATO PER UNA PERFORMANCE SENZA INTERRUZIONI!