Backline è orgogliosa di presentare il nuovo Black Spirit 200 Floor, terzo modello della fortunata serie Hughes & Kettner Black Spirit, caratterizzata dalla rivoluzionaria tecnologia analogica di generazione del suono, Spirit Tone Generator.


Il Black Spirit 200 Floor combina l'eccezionale gamma di suoni e l'immensa potenza della pluripremiata testata Black Spirit 200, aggiungendo le pratiche funzioni di commutazione e controllo della pedaliera midi Hughes & Kettner FSM-432 MK III,  più una serie di utili e nuove funzionalità. Il risultato è l'amplificatore per l’utilizzo dal vivo definitivo, grazie al tono, il feeling e la potenza analogica di un vero amplificatore, insieme a tutti i vantaggi e la praticità di un processore completamente programmabile!
Appositamente progettato per essere collocato sul palco ai piedi del chitarrista, il Black Spirit 200 Floor - che pesa solo 4,1 kg - è alloggiato in un robusto chassis in metallo, solido e durevole, l’ideale per la vita on-the-road! Con ben 200 watt di potenza a disposizione, il Black Spirit Floor può facilmente tenere il passo con qualsiasi band dal vivo, e collegarsi ai tradizionali cabinet per chitarra, i monitor del PA e / o in-ear è un gioco da ragazzi grazie alla sua ricchezza di opzioni di uscita, tra cui la Red Box AE + DI.

Le nuove funzionalità includono due pre-loop true bypass programmabili, che consentono al chitarrista di integrare completamente i propri pedali preferiti nel set-up senza compromettere il vero tono dell'amplificatore, mentre un Monitor In regolabile consente di miscelare il mix dei monitor FOH personali al segnale dell'amplificatore, e inviarlo all’uscita cuffie o anche allo speaker out.

La sezione footswitch dell'amplificatore presenta anche una nuova modalità (oltre a quella Preset e Stompbox) - Direct 7 - che consente ai chitarristi di assegnare un preset  da qualsiasi banco, a ciascuno dei sette switch della pedaliera, così da poter accedere direttamente a sette preset, senza dover cambiare banco o altro.

Il resto delle dotazioni del Black Spirit 200 Floor segue la pluripremiata formula Black Spirit 200, con suoni incredibili per gentile concessione della rivoluzionaria tecnologia di generazione di toni "bionici" Spirit Tone Generator. Questo circuito rigorosamente analogico ricrea fedelmente i complessi e dinamici processi di interazione che si trovano nel design dei più classici amplificatori valvolari, offrendo così tono e dinamica di livello mondiale.

A proposito di suoni, il Black Spirit 200 Floor copre tutte le esigenze grazie a quattro canali completamente analogici - Clean, Crunch, Lead e Ultra – ed al boost assegnabile a ciascuno di essi, oltre ad una gamma completa di effetti di riverbero, delay e modulazione integrati, ed un controllo Sagging esclusivo, che consente di regolare la quantità di attenuazione dell'amplificatore di potenza indipendentemente dal livello del volume.

Rüdiger Forse, Senior Product Manager di H&K, ha dichiarato: “I chitarristi d’oggi sono alla ricerca di soluzioni leggere e all-in-one dal suono eccezionale, che possano comodamente portare allo show in auto, ed essere pronti per il rock in 30 secondi - per tutto ciò, il Black Spirit 200 Floor è perfetto! È piccolo e facile da gestire, ma resistente e incredibilmente potente, e avendo la pedaliera di controllo MIDI integrata significa che tutto ciò di cui ogni chitarrista può aver bisogno è proprio lì ai suoi piedi, pronto per qualsiasi performance!".

Cosa aspetti a recarti in un centro Hughes & Kettner a provane subito uno?!?

HUGHES & KETTNER - BLACK SPIRIT 200 FLOOR HUGHES & KETTNER - BLACK SPIRIT 200 FLOOR
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!