ID Series HELP: Saving Preset - Come sbloccare la modalità demo che impedisce di salvare i preset in memoria.

28 / Apr / 14
GUITARMANIA
 
 

Oggi vi diamo un aiuto sulla ID:Series, molti di voi ci hanno chiesto come fare per uscire dalla modalità demo e salvare i propri preset. Ecco brevemente la procedura necessaria!

Tutti i modelli della ID:Series, al momento della prima accensione, si trovano nella cosiddetta modalità demo, che non permette di salvare i preset all’interno dell’amplificatore stesso. E’ una normale protezione per evitare di fare danni agli amplificatori esposti nei negozi, modificando i preset e rendendoli insuonabili e necessari di eventuali Factory Restore.

Per uscire da questa modalità bisogna accendere l’amplificatore tenendo premuto l’interruttore MANUAL. Tenendolo premuto, senza rilasciarlo, il led cambia da rosso ad arancione, poi verde ed infine si spegne; a quel punto si può rilasciare l’interruttore Manual, uscendo così dalla modalità demo.

Attenzione: questa procedura va fatta solo la prima volta!

Con un amplificatore ID:Series si ottiene il migliore equilibrio tra tecnologia e tradizione, con tutta l’espressività di moltissimi effetti pronti all’uso e tutta la comodità di poter programmare le proprie patch! La pluripremiata ID:Series rappresenta il culmine raggiunto da un percorso di ricerca e sviluppo durato più di sette anni. Gli esclusivi controlli permettono di scolpire il proprio suono e memorizzarlo in preset, in modo da avere tutto pronto per le esibizioni live.

Cerca il Rivenditore Autorizzato BLACKSTAR più vicino a te: CLICCA QUI!!!

GUARDA IL TUTORIAL IN ITALIANO A CURA DI ALESSANDRO TUVO

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!