La nostra ultima Newsletter inizia così:
Cari Lettori,
in questo momento difficile Backline vuole stare al fianco della comunità musicale, cercando di supportare al meglio i negozi italiani, naturalmente nel rispetto di tutte le norme per arginare l’emergenza Coronavirus.
Proprio per questo abbiamo pensato di lanciare un’iniziativa importante per supportare la rete musicale italiana: #iocomproinitalia
Come sappiamo, il mondo musicale coinvolge molte figure, musicisti, tecnici, aziende e negozianti, fino ai tantissimi appassionati; purtroppo in questo momento difficile tutta la rete è messa a dura prova.
Per questo abbiamo deciso di scendere in campo cercando di supportare la rete musicale italiana. L’idea è quella di esortare i musicisti e gli appassionati a comprare dai negozi italiani per supportare in maniera concreta il mercato italiano. Abbiamo già lanciato su instagram l’hashtag #iocomproinitalia per sostenere il nostro mercato; questo perchè, mantenere gli acquisti nel nostro territorio, può aiutare direttamente tante famiglie e realtà che in questo momento sono in difficoltà.
Speriamo tutti insieme di superare questo momento, mantenendo la nostra musica viva!
Backline