Luca Colombo, uno dei session man più richiesti, prova per noi la GTRS 800, la chitarra che racchiude al suo interno tutto quello di cui avete bisogno: ottima liuteria, effetti integrati e controllo tramite app.
La Mooer GTRS è uno strumento analogico di tipo tradizionale, con un sistema digitale integrato completo e leggero, costituito dal processore intelligente GTRS, progettato dagli ingegneri del suono Mooer in collaborazione con esperti maestri liutai.
Questa chitarra è stata espressamente progettata per funzionare con la sua applicazione mobile dedicata, ed offrire una perfetta integrazione tra uno strumento solid-body tradizionale, e la moderna tecnologia di simulazione digitale. Il footswitch wireless/bluetooth GWF4 (venduto separatamente) è disponibile per fornire un controllo completo del tono durante le esibizioni dal vivo, la registrazione o le sessioni di studio.
L’applicazione gratuita GTRS offre un’ampissima varietà di possibilità di modellazione del tono della chitarra, nonché un supporto per i live streaming, la registrazione e lo studio, dopo aver collegato la chitarra GTRS tramite Bluetooth. Tutti i preset possono essere personalizzati e modellati tramite l’app, salvati sulla chitarra GTRS e persino caricati sul cloud per condividerli con altri utenti!
APPUNTAMENTO GIOVEDI 12 MAGGIO alle 11.45 CON LA PREMIERE DEL VIDEO DI LUCA COLOMBO.
Ma non solo questo sarà il primo di una miniserie dedicata a questo gioiellino, SAVE THE DATE!