Il nuovo Mooer Prime Minimax M1, non è solo un pedale multieffetto, ma una vera e propria pedaliera all-in-one con tutti gli effetti ed i toni necessari per chitarra e basso, looping e produzione musicale, completa di un design unico incentrato sulla portabilità. Ricaricabile, e completamente gestibile dall’App dedicata Mooer Prime.
M1 contiene ben 149 modelli di effetti e simulazioni di amplificatori, cabinet ed overdrive di alta qualità, suddivisi in 10 banchi, ognuno dei quali contiene 4 patch; 20 di queste simulazioni sono state curate appositamente per il basso. Prime M1 include anche una drum machine completa di 40 diversi groove di batteria, 10 metronomi, ed un looper da 80 secondi, che può essere sincronizzato con la batteria elettronica, cosa che lo rende perfetto per la composizione di canzoni.
Prime Minimax M1 è gestito completamente dall’App dedicate Mooer Prime, e supporta il Mooer Cloud, un framework all’avanguardia per la condivisione dei preset; questo non solo consente ai chitarristi ed ai bassisti di condividere le proprie creazioni preferite, ma anche di importare file IR di terze parti fino a 512pt, possibilità che amplia notevolmente le sonorità dell’M1.
Dal punto di vista delle connessioni, oltre all’ingresso/uscita da 1⁄4″ e all’uscita cuffie, M1 supporta il Bluetooth 5.0 per la riproduzione audio, che permette di trasmettere una backing track da un altro dispositivo per suonare insieme; la porta USB-C del dispositivo può anche essere utilizzata per la registrazione OTG, consentendo agli utenti di registrare le proprie creazioni direttamente nell’app mobile Mooer Prime. Dal punto di vista dell’alimentazione, l’M1 può essere ricaricato tramite USB grazie alla batteria al litio integrata da 2000 mAh, che consente dfino a 5 ore di utilizzo; con un peso di soli 190 g e una lunghezza di 12 cm, Prime M1 è il compagno ideale del chitarrista e bassista itinerante!
PER SCOPRIRE I VARI MODELLI DELLA SERIE PRIME DI MOOER
CLICCA QUI !
- L’AMPLIFICATORE MOOER HORNET È ORA ORDINABILE IN VERSIONE RICARICABILE
- MOOER PRESENTA LA NUOVA SERIE DI CHITARRE ELETTRICHE LIGHT A SCALA CORTA; LE NUOVE MLT10 SARANNO DISPONIBILI DA FEBBRAIO.
- LA LINEA DI CHITARRE ELETTRICHE MOOER TRADIZIONALI SI ARRICCHISCE DI NUOVI MODELLI: MSC11 PRO, MSC12 PRO E MSC18 PRO
- GL100, IL NUOVO LOOPER DI MOOER PROGETTATO PER UNA PERFORMANCE SENZA INTERRUZIONI!
- ESTETICA VINTAGE E PERFORMANCE MODERNA, CORT LANCIA DUE NUOVE CHITARRE ACUSTICHE: L100OCF-CED & MR500F-CED