Wasserzeichen Darryl Jones 1 jpgPochi sanno che Darryl Jones, iniziò i suoi studi musicali sulla batteria, ispirandosi allo strumento suonato da suo padre. Successivamente, sentendo un altro ragazzino suonare, venne letteralmente folgorato del basso e da quel momento vi si dedico a tempo pieno per diventare un grande bassista.

La sua incredibile carriera vanta collaborazioni con nomi come Miles Davis, Sting, Madonna e, ovviamente, Rolling Stones con cui collabora dal 1994. Darryl Jones è un bassista che riesce a coniugare il gusto r’n’b con la presenza e l’efficacia del rock e del pop; per lui Lakland ha disegnato appositamente un basso signature che incontrasse le sue richieste, ispirato ai modelli 44-60 e 55-60 ma con pickup creati ad hoc e un look più vintage.

Oggi il Lakland Skyline Darryl Jones -  5 corde,  è disponibile nella magnifica finitura White Pearl e ne sono disponibili solo 2 pezzi!

LAKSDJON5WPXX Ecco le specifiche: Basso Elettrico Solid Body 5 Corde Signature Darryl Jones Costruzione: Bolt-On Scala: 35" Corpo: Swamp Ash Manico: Acero Quarter-Sawn Tastiera: Acero con Block Inlays Inlay Tastiera: Block Capotasto: 1.5" Delrin Larghezza manico all’ultimo tasto: 3” Spessore del manico al 1° tasto: 0.81" Spessore del manico al 12° tasto: 0.92" Fingerboard Radius: 12" Tasti: 21 Hardware: Chrome Meccaniche: Hipshot Lic. Ultra-Lite Battipenna: Pearloid Ponte: Lakland Dual Access Spaziatura delle corde al ponte: 0.75” Pick-Up: Lakland Vintage Wound Single Coil Controlli: Volume/Volume/Tone (Passive) Colori Disponibili: White Pearl

Affrettati! Per ordinare il tuo esemplareSignature Darryl Jones White Pearl contatta il centro specializzato più vicino a te: CLICCA QUI!

http://www.youtube.com/watch?v=S-Kypqr0RWY
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!