Per tutti i chitarristi che non vogliono rinunciare ai suoni del loro amplificatore Mooer Hornet quando sono in movimento, esce ora la nuova versione ricaricabile, che consente ore di autonomia! In arrivo a Marzo nel nostro territorio l’Hornet 15W Li.

L’Hornet 15W Li è l’ultimo modello che si aggiunge alla linea di amplificatori Mooer: racchiude 15 watt di potenza, due modalità di utilizzo Live/Preset, una batteria ricaricabile al litio da 4000 mA.h per ore di autonomia, e 9 emulazioni di preamplificatori classici in ogni dispositivo.
L’amplificatore è anche dotato di effetti interni, modulazioni, delay e riverberi, nonché di funzionalità tap-tempo, e di controlli dedicati per la regolazione del guadagno/volume e dell’equalizzazione; tutte le regolazioni (tranne il Master Volume) possono essere salvate in ciascuna delle 9 posizioni nella modalità Preset dell’amplificatore.

Sono inclusi anche un accordatore integrato ed un ingresso Bluetooth per la riproduzione audio da sorgenti esterne, a riprova del fatto che questo amplificatore è stato progettato all’insegna della praticità e della portabilità, consentendo ai chitarristi di tutto il mondo di esercitarsi e provare in movimento.
Disponibile nei colori bianco o nero!

➡︎ Effetti inclusi: Modulazione – Chorus, Phaser, Vibrato – Delay – Analog, Tape Echo, Digital – Riverbero – Room, Hall, Church.



