Avere a disposizione tutti gli effetti direttamente dentro la propria chitarra? Oggi si può con GTRS Guitars, l’innovativa chitarra di Mooer!
Luca Colombo ha provato per noi la GTRS e il Footswitch, mostrandoci le potenzialità di questo nuovissimo strumento.
Lasciatevi stupire e ispirare da uno strumento che vi permetterà di avere letteralmente sotto mano il vostro suono, ecco la playlist completa direttamente sul nostro canale youtube (e non dimenticate di iscrivervi!).
![](https://img.youtube.com/vi/WIONWilbbzY/maxresdefault.jpg)
![image](https://www.backline.it/wp-content/uploads/2022/07/image-1024x512.jpeg)
Questa chitarra è stata espressamente progettata per funzionare con la sua applicazione mobile dedicata, ed offrire una perfetta integrazione tra uno strumento solid-body tradizionale, e la moderna tecnologia di simulazione digitale. Il footswitch wireless/bluetooth GWF4 (venduto separatamente) è disponibile per fornire un controllo completo del tono durante le esibizioni dal vivo, la registrazione o le sessioni di studio.
L’applicazione gratuita GTRS offre un’ampissima varietà di possibilità di modellazione del tono della chitarra, nonché un supporto per i live streaming, la registrazione e lo studio, dopo aver collegato la chitarra GTRS tramite Bluetooth. Tutti i preset possono essere personalizzati e modellati tramite l’app, salvati sulla chitarra GTRS e persino caricati sul cloud per condividerli con altri utenti!
![00 3359](https://www.backline.it/wp-content/uploads/2022/07/00-3359-1024x512.jpg)
La P800 è costruita con un corpo in alder americano, manico in acero fiammato canadese roasted con tastiera in palissandro, 22 tasti medi in acciaio, meccaniche locking GTRS (18:1 ratio) e ponte Wilkinson VS50II. Anche i pickup sono stati aggiornati con dei modelli noiseless di qualità superiore, i singoli GTRS SCN-1N/M e l’humbucker GTRS HM-1B. Sei i colori tra cui scegliere: Tiffany Blue, Olympic White, Mint Green, Flamingo Pink, Fiesta Red, Dark Night.
Per controllare il multieffetto incluso della GTRS è sufficiente ruotare il Super Knob e utilizzare l’App dedicata sul proprio smartphone/tablet Android o iOS. L’App GTRS dispone di ben 126 effetti per chitarra, accordatore, 40 drum machine, 10 metronomi, 80 secondi di looper, predisposizione alla registrazione USB-OTG, e condivisione preset nel MOOER Cloud.
Oltre a collegarsi agli amplificatori per chitarra, la chitarra GTRS può funzionare direttamente con cuffie, mixer o monitor da studio. Con la manopola Super Knob o il footswitch dedicato GWF-4, gli utenti possono esercitarsi, insegnare, esibirsi, registrare direttamente tramite OTG o trasmettere audio/video in diretta.
La batteria al litio ad alta capacità consente di suonare fino a 10 ore consecutive, godendo della GTRS sempre e ovunque!
Accendi il Super Knob e pensa solo a suonare!
- NOVITÀ GALLIEN-KRUEGER: ARRIVANO LE RB LEGACY HEADS
- MOOER MMT: UN NUOVO DESIGN DI FASCIA SUPERIORE E PIÚ MODERNO DEDICATO AL ROCK E AL METAL
- CORT ESSENCE SERIES: DOVE LA CONVENIENZA INCONTRA UN SUONO ECCEZIONALE
- GS1000: UN NUOVO MEMBRO PORTATILE E POTENTE DELLA FAMIGLIA DI PEDALI MULTIEFFETTO MOOER
- L’AMPLIFICATORE MOOER HORNET È ORA ORDINABILE IN VERSIONE RICARICABILE