Prodotto Field Shop: 1
Prodotto Disponibilità da Query: 1
Marchio Compra:
Prodotto Forza Acquisto:
Query DB Prodotto: SELECT prod.specifiche, listini.map, disp.disponibilita FROM prodotti prod LEFT JOIN as400_listini listini ON prod.codice = listini.codice LEFT JOIN as400_disponibilita disp ON prod.codice = disp.codice WHERE prod.codice = 'CORCHBOMJETBK'
 

CORT
M-JET

CORCHBOMJETBK

MBLK
Prezzo € 472.00
Richiedi maggiori informazioni
 
 
Chitarra Elettrica Solid Body

La nuova serie Cort MS è il risultato di una sempre più stretta e proficua collaborazione tra Cort ed il Master Builder inglese Hugh Manson. Per chi non lo conoscesse, Hugh Manson è uno tra i più noti e richiesti liutai del mondo, sempre pronto a spingersi oltre i limiti della chitarra elettrica e della sua tecnologia.. Manson ha fatto chitarre personalizzate per oltre 30 anni, e si è guadagnato una reputazione invidiabile nel mondo della musica per l'innovazione e la grandissima qualità dei suoi strumenti, costruendo tra l’altro dei pezzi custom per alcuni dei nomi più noti dell’ambiente, tra cui John Paul Jones dei Led Zeppelin e Matt Bellamy dei Muse. Per il 2017 Cort è lieta di annunciare il nuovo progetto di collaborazione con Manson Guitar Works, che include due nuovi modelli di chitarra elettrica, la M-Jet e la Classic TC.
Costruzione: Bolt-On
Cutaway: Single Cutaway
Corpo: Tiglio Americano
Manico: Acero Canadese
Tastiera: Jatoba
Radius Tastiera: Compound 1F: 305mm (12") , 24F: 400mm (15.75")
Tasti: 24
Scala: 25.5” (648mm)
Intarsi Tastiera: "Hanji" Special Inlay
Meccaniche: Cort Staggered Locking
Ponte: T.O.M w/ Stop tailpiece
Pickup: Manson Humbucker
Controlli: 1 Volume, Selettore 3 pos.
Hardware: Black
Corde: D'Addario
Special: Spoke Nut Hot-rod Trussrod
Colore: MBLK - Matt Black
M-JET

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!