MILAN POLAK

MOOER

Nella sua importante e più che ventennale attività il chitarrista, cantante, produttore e autore Milan Polak ha suonato con elementi dei Guns n’ Roses, Billy Sheehan (Mr. Big, Steve Vai), Marty Friedman (Ex-Megadeth), Dimebag Darrell (Pantera), Kip Winger (Alice Cooper, Winger), Falco e molti altri. Durante la sua carriera è apparso in molte riviste come "Guitar for the Practicing Musician" ed è stato inserito in molti Cd sampler con i migliori chitarristi del mondo (come ad esempio Steve Vai, Greg Howe and Marty Friedman). I suoi due album strumentali "Dreamscapes" e "Guitar Odyssey" hanno ricevuto ottime recensioni ed apprezzamenti in tutto il mondo e sono stati nella classifica top seller di Guitar 9 per mesi. Nel maggio 2008 Milan Polak è stato nominato da "Guitar World Magazine" uno dei 50 chitarristi più veloci al mondo.

Con il suo terzo album da cantante solista "Scarred To Perfection" (dopo "Straight" nel 2007 e "Murphy's Law" nel  2009), Milan Polak dimostra ancora una volta le sue abili doti di autore, compositore, cantante e musicista poliedrico che, spezzando i normali confini della musica rock, riesce sempre a dare nuove sorprese. Con il supporto dei suoi amici di lunga data Kip Winger (Alice Cooper, Winger), Neil Taylor (Robbie Williams, Tears For Fears), Fabio Trentini (H-Blockx, Subway To Sally, Guano Apes) e Dennis Leeflang (Bumblefoot, Lita Ford, Within Temptation), ha dato vita ad un album rock dalle sonorità incisive, radiofoniche e con melodie orecchiabili, frutto di una produzione di altissimo livello.

A proposito di Mooer, Milan dice:

“MOOER Audio ha capito bene cosa serve ai chitarristi di oggi. Sono molto innovativi e stanno creando il futuro ora.”

www.milanpolak.com

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!