Protezione e comodità, cosa c'è di meglio per il musicista on the road? Con Vertigo di MONO la vostra chitarra è al sicuro.

La custodia Vertigo di MONO rappresenta  un vero e proprio avanzamento tecnologico nel design delle custodie. Alla base dell'innovazione MONO, vi è infatti l'ispirazione a metodi di produzione propri dell’industria militare, calzaturiera e degli sport estremi. Come la particolare protezione sul fondo, The Boot, utilizza la tecnologia delle sneaker per proteggere la chitarra da eventuali cadute verticali.

Inoltre, grazie al pluripremiato e brevettato design Top-Loading della Vertigo, l'accesso allo strumento è davvero facile, anche quando si trova in posizione verticale. Pensata per assicurare al meglio lo strumento durante gli spostamenti, il sistema di protezione del manico, Headlock, blocca automaticamente la chitarra all'interno, tenendo in sospensione il manico e la paletta durante il trasporto.

La Mono Vertigo è leggera, veloce, elegante e robusta,e disponibile in due colori Jet Black e Steel Grey.

Grazie a questo innovativo progetto,viaggiare con una chitarra non è mai stato così divertente.

GO PLAY!

 

Trova MONO nei Rivenditori Autorizzati: CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!