Arriva la vera rivoluzione per tutti i cantanti, sbarcano i pedali per voce di Mooer!
Ora più che in passato, i cantanti fanno uso di pedali per regolare l’intonazione o ottenere timbriche nuove e differenti, non poteva quindi mancare un trittico fondamentale nel catalogo Mooer.
Loopation, Harmonier, Autuner questi i tre alleati dei cantanti sul palco e in studio. Il formato è il classico di Mooer con la massima praticità in termine di ingombro e prestazioni: piccoli, versatili e performanti.
Vediamo più da vicino questi pedali:
Il processore vocale Mooer MVP1 Autuner è stato progettato principalmente per l’uso con la voce, offrendo una precisa correzione dell’intonazione ed eccezionali funzioni di miglioramento vocale; tuttavia, l’Autuner è anche utilizzabile con una chitarra elettrica, dando così ai chitarristi la possibilità di sfruttare il modulo delay e riverbero!
Il Mooer MVP2 Harmonier è un potente processore vocale, versatile e innovativo, progettato per elevare le prestazioni di voce e chitarra, offrendo precisione tonale, creatività e praticità in un unico pedale compatto.
Il MVP3 Loopation è un pedale looper versatile e ricco di funzioni, progettato per consentire ai musicisti di creare loop senza soluzione di continuità con la voce e gli strumenti, e fa parte della recente serie VP di Mooer, che offre un supporto versatile per l’ingresso microfonico. Loopation offre 11 slot di salvataggio per i loop audio registrati, di cui 8 con 5 minuti di tempo di registrazione e gli altri tre con 10 minuti.
Libera ora la tua creatività! Scopri MOOER!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!