Se sei rimasto affascinato dall’innovativa GTRS e vuoi ancora di più allora non puoi perderti la P800! GTRS si espande in un range ancora più professionale e alla ricerca di prestazioni sempre migliori con una chitarra che soddisferà chi è alla ricerca di un prodotto pro.
La nuova GTRS Professional 800 (P800) è la versione premium della Standard 800 (S800), della quale mantiene tutte le caratteristiche di base, come il multieffetto incorporato GTRS Intelligent Processor System, ma con un nuovo hardware e pickup, oltre a dei nuovi legni selezionati. Tutte le specifiche concorrono a realizzare una chitarra di qualità superiore.
La P800 è costruita con un corpo in alder americano, manico in acero fiammato canadese roasted con tastiera in palissandro, 22 tasti medi in acciaio, meccaniche locking GTRS (18:1 Ratio) e ponte Wilkinson VS50II. Anche i pickup sono stati aggiornati con dei modelli noiseless di qualità superiore, i singoli GTRS SCN-1N/M e l’humbucker GTRS HM-1B.
Sei i colori tra cui scegliere: Dark Night, Mint Green, Tiffany Blue, Fiesta Red, Flamingo Pink, e Olympic White.
Per controllare il multieffetto incluso della GTRS è sufficiente ruotare il Super Knob ed utilizzare l’App dedicata sul proprio smartphone/tablet Android o iOS. L’App GTRS dispone di ben 126 effetti per chitarra, accordatore, 40 drum machine, 10 metronomi, 80 secondi di looper, predisposizione alla registrazione USB-OTG, e condivisione preset nel MOOER Cloud.
Oltre a collegarsi agli amplificatori per chitarra, la chitarra GTRS può funzionare direttamente con cuffie, mixer o monitor da studio. Con la manopola Super Knob o il footswitch dedicato GWF-4, gli utenti possono esercitarsi, insegnare, esibirsi, registrare direttamente tramite OTG o trasmettere audio/video in diretta. La batteria al litio ad alta capacità consente di suonare fino a 10 ore consecutive, godendo della GTRS sempre e ovunque!