La nuova serie di chitarre elettriche MMT di Mooer rappresenta la più recente creazione dello stabilimento GTRS Guitar Works (GGW) del marchio: un nuovo design moderno a 24 tasti di fascia superiore, e specifico per i generi rock e metal.
Ogni chitarra della serie include body in ontano americano (alder), manico in acero torrefatto con tastiera in palissandro, ed una serie di componenti di qualità, per soddisfare i musicisti che richiedono maggiore versatilità, comfort ed opzioni tonali avanzate. La serie MMT incorpora infatti caratteristiche più moderne, come il radius di 12 pollici per una suonabilità veloce e confortevole, e due pickup humbucker MMT con la possibilità di essere splittati.
Due sono i modelli che compongono la serie al momento:
MMT100
Iron Grey, Pearl Black e Pearl White
MMT100 FR
dotata di ponte tremolo Floyd Rose FRTS5000 con capotasto locking, disponibile nelle accattivanti finiture Aurora Green, Aurora Pink ed Aurora Purple
In definitiva, la variegata gamma di modelli offerti dalla serie MMT è una gradita introduzione alle uscite di quest’anno di MOOER nel settore delle chitarre elettriche. Invece di specializzarsi esclusivamente in opzioni per principianti in stili classici vintage, le MMT dimostrano che la fabbrica GGW dell’azienda è attrezzata anche per costruire strumenti di fascia più alta per i chitarristi che amano suonare rock e metal. Non si può negare che la serie MSC 1+ Pro sia eccelle quando si tratta di unire l’ispirazione vintage a un prezzo accessibile, ma la MMT offre molte più funzionalità e hardware avanzato, pur essendo ancora molto conveniente.
SCOPRI IL CATALOGO DELLE CHITARRE MOOER
CLICCA QUI
- MOOER MMT: UN NUOVO DESIGN DI FASCIA SUPERIORE E PIÚ MODERNO DEDICATO AL ROCK E AL METAL
- CORT ESSENCE SERIES: DOVE LA CONVENIENZA INCONTRA UN SUONO ECCEZIONALE
- GS1000: UN NUOVO MEMBRO PORTATILE E POTENTE DELLA FAMIGLIA DI PEDALI MULTIEFFETTO MOOER
- L’AMPLIFICATORE MOOER HORNET È ORA ORDINABILE IN VERSIONE RICARICABILE
- MOOER PRESENTA LA NUOVA SERIE DI CHITARRE ELETTRICHE LIGHT A SCALA CORTA; LE NUOVE MLT10 SARANNO DISPONIBILI DA FEBBRAIO.