Torna disponibile una delle migliori alleate per i vostri lavori in studio: la MOTU UltraLite MK5! L’interfaccia audio che vi accompagnerà nelle vostre creazioni e performance, grazie alle sue prestazioni e a uno chassis davvero solido. Ma scopriamo di più a proposito di uno dei best-seller di MOTU!
La quinta generazione della Ultralite vi stupirà per la qualità sonora senza precedenti e le prestazioni eccezionali. Infatti l’UltraLite-MK5 fornisce una connettività audio USB2 flessibile con una latenza bassissima – latenza di andata e ritorno (RTL) di 2,4 ms (millisecondi) su USB (a 96 kHz con un buffer host di 32 campioni) – questo grazie ai driver ottimizzati per Mac e PC e a un DAW ad alte prestazioni come Digital Performer. Il tutto con un sound analogico senza precedenti!
La sua struttura compatta in acciaio rende l’UltraLite-MK5 è ugualmente adatta per lo studio e il palco, con o senza computer. Questo vi darà la massima flessibilità sia che vogliate usare nel vostro studio oppure live o on the road.
La flessibilità passa anche dagli ingressi disponibili: infatti avrete tutti gli I/O di cui avete bisogno, inclusi due ingressi combo XLR/TRS mic/line/hi-Z guitar, sei ingressi analogici di linea, dieci uscite analogiche, 8 canali di I/O digitale ottico, I/O digitale S/PDIF, MIDI I/O e un’uscita cuffie. Questo vi permetterà di collegare davvero tutti gli strumenti di cui avete bisogno.
Consulta la scheda prodotto e trova il rivenditore più vicino a te: QUI
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!