In arrivo da Suhr una limited edition dal sapore stellare: Galactic Limited Edition Riot & Shiba Reloaded.

Ciascun pedale Galactic Edition dispone di uno chassis in alluminio anodizzato verniciato a polvere in una finitura galattica esclusiva: Aurora (Riot ReLoaded), e Nebula (Shiba Drive ReLoaded). In un vero e proprio tributo al sapore futuristico, ogni pedale è caratterizzato da manopole in stile, nomenclatura argentata ed una speciale grafica incisa a laser nel pannello posteriore.

La produzione di questi pedali sarà limitata a 500 pezzi nel mondo e solo 10 arriveranno in Italia!

La serie Reloaded è il risultato di innumerevoli ore di ascolto, di test e di modifiche, degli originali circuiti di distorsione ed overdrive rispettivamente appartenenti al Riot Distortion e allo Shiba Drive. Armati di una grandissima varietà di chitarre, amplificatori, e pick-up, e partendo dai pluripremiati pedali Riot Distortion e Shiba Drive, i tecnici Suhr hanno sviluppato l’evoluzione Reloaded, per offrire una tavolozza timbrica unica, pur mantenendo il pedigree degli originali, oltre ad incorporare tutte le caratteristiche più richieste dai chitarristi di tutto il mondo.

logo suhr

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!