Novità Taylor: Arriva la stupenda T5z Custom First Edition! Versatilità, da Acustica a Elettrica e viceversa!

10 / Jan / 14
GUITARMANIA
 
 

Corpo in Koa Edge Burst sfumato e tastiera in Ebano (raggio di 12” / 304,8  mm), è la nuova T5z Custom First Edition di Taylor, la chitarra per chi vuole un’acustica ed un’elettrica subito sotto mano.

Taylor_T5zOrderForm_IT_Euro_NoInc_(Std-Pro-Custom)_page1_image1

La T5z Custom si aggiunge alla famiglia Taylor, nella serie T5, ed è una chitarra ibrida elettro-acustica, pensata per migliorare ancora di più il feeling sulla precedente e popolare hollowbody T5. Una chitarra che piace ai chitarristi elettrici che cercano un corpo meno ingombrante, ma non solo grazie al radius della tastiera 12” e tasti jumbo, la suonabilità è garantita anche sul manico.

La Taylor T5z Custom con 1 pick up acustico, 2 humbuckers e la  costruzione hollowbody vi garantisce un range di colori completo, dalle sonorità acustiche a quelle elettriche. Uno strumento ideale per chi vuole passare in un istante dalla profondità timbrica dell’acustica alla perfomance dell’elettrica, questo grazie anche agli switch e i tone controls on board. T5z Caratteristiche
  • Design hollowbody  compatto – Finitura Edge Burst
  • Fondo e Fasce: Sapele - Top: Koa
  • Manico: Sapele - Tastiera: Ebano (Radius 12” / 304,8 mm) - Radius tastiera 12” - Tasti Jumbo - Scala 24-7/8”
  • Meccaniche Taylor Gold
  • Elettronica: T5 (1 pick-up acustico e 2 elettrici, 5-way Switch
  • Compatibile sia con amplificatori per chitarra acustica che elettrica

Prezzo Suggerito: 2829€ iva inclusa

Solo nei  Centri Autorizzati Taylor: CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!