Il catalogo Backvox si arricchisce di importanti novità! Nuovi accessori, quali pedalboard ed alimentatori, che si aggiungono alle già conosciute tracolle, per accompagnare il musicista nella vita di tutti i giorni, tra prove, lezioni e concerti!
Progettato sulla base di un’esperienza ventennale, Backvox è un marchio “Designed in Milano, Italy” di accessori, pedalboards, alimentatori, borse e tracolle di qualità per una serie di prodotti professionali per le esigenze di ogni musicista; ispirati al miglior rapporto qualità / prezzo possibile e mirati a funzionalità e praticità essenziali.
Potrete scegliere tra due pedaliere pensate in due taglie, la più piccola PB-01 che può ospitare fino a 4/6 effetti a pedale (a seconda delle dimensioni), e grazie all’alimentatore incorporato nella parte inferiore, permette di alimentarli tutti senza ricorrere ad ingombranti e dispendiose soluzioni esterne. L’area disponibile sotto la pedaliera stessa, permette di tenere tutto il cablaggio perfettamente in ordine e collegare facilmente i pedali, mantenendo una chiarezza visiva nella parte superiore!
La versione più grande, è invece la PB-03 ospita che fino a 10/12 effetti a pedale (a seconda delle dimensioni). Entrambe le pedaliere sono dotate di borsa imbottita, realizzata in uno speciale tessuto resistente, per proteggere in maniera impeccabile la pedalboard e le apparecchiature in essa contenute; le dimensioni non ingombranti permettono un’incredibile facilità d’uso e di trasporto.
Tutte le pedalboard Backvox, vengono fornite con velcro adesivo industriale per fissare i pedali, fascette per riunire i cavi e piedini in gomma antiscivolo.
Sono inoltre disponibili due alimentatori: il Backvox PS-02 è un alimentatore ricaricabile appositamente progettato per alimentare gli effetti a pedale, dotato di sette uscite isolate da 9V, una da 300mA e sei da 100mA.
Il Backvox PS-04 è un alimentatore appositamente progettato per alimentare gli effetti a pedale, dotato di nove uscite isolate da 200mA, sette da 9V, una da 12V ed una da 18V.
Entrambi sono stati pensati per soddisfare tutte le esigenze di alimentazione del musicista moderno, liberandolo da problemi comuni quali il rumore di fondo, e lasciandolo libero di godere appieno di un’esperienza musicale pura. Silenziosi, leggeri ed efficienti, sono inoltre dotati di una comoda uscita USB da 5V per poter alimentare smartphone e tablet.
Gli alimentatori sono dotati di cavetti per il collegamento agli effetti e velcro biadesivo per fissarlo alla pedalboard.
Non vi resta che scoprire il catalogo Backvox: QUI!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!