Tutti coloro che hanno apprezzato l’incredibile rapporto qualità-prezzo della GE150 originale, non rimarranno delusi da questo importante upgrade! Più modelli di amplificatori e di casse, più effetti, possibilità di caricare IR di terze parti e ben quattro footswitch!!
La nuova GE150 Pro offre ora ai chitarristi ben 200 preset di fabbrica, garantendo quindi una giusta catena di effetti per qualsiasi scenario musicale. Sono inoltre disponibili 55 preamp modellati con precisione, e 26 simulazioni di cabinet di alta qualità, il che significa che qualsiasi catena di effetti può essere perfezionata con il suo tono di amplificazione ottimale; la pedaliera supporta anche il caricamento di un massimo di 10 simulazioni di cabinet IR di terze parti, aumentandone di fatto la versatilità.
L’upgrade più importante è che la GE150 Pro è dotata di quattro footswitch anziché due: questa scelta è stata abbinata ad una logica di controllo della catena degli effetti migliorata, per una maggiore flessibilità quando si passa da una patch all’altra durante l’esecuzione.
L’interfaccia utente del pedale è stata arricchita di funzioni multiple, per soddisfare ancora una volta le crescenti esigenze di controllo dei chitarristi. La GE150 Pro include anche un pedale di espressione, punto fermo della serie GE, che può essere mappato sui parametri degli effetti per un controllo dinamico dal vivo, e che dispone anche di una funzione “toe tap” per passare dalla modalità di mappatura “Expression” alla modalità di controllo “Volume”.
Looper stereo da 80 secondi, 40 pattern di drum machine e 10 diversi metronomi: tutte queste funzioni ritmiche e di looping possono essere ora controllate attraverso i quattro footswitch multiuso, assicurando che le sessioni possano essere integrate senza problemi sia nelle performance dal vivo che durante la pratica.
La nuova Mooer GE150 PRO LI è dotata di tutte le caratteristiche di amplificazione, tono ed effetti,
della sua gemella GE150 PRO con l’ulteriore possibilità di utilizzarla senza collegarsi alla rete
elettrica, in quanto ricaricabile! Grazie alla batteria al litio integrata, è possibile sfruttare infatti
l’incredibile autonomia di 9 ore, il tutto in una vivace versione di colore rosso!
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!