Con una tecnologia IR di qualità superiore, e più funzioni e collegamenti rispetto alla sorellina minore GE200, la nuova pedaliera Mooer GE250 va colmare il divario tra i processori multieffetto della serie GE di MOOER. 

La GE250 offre molte delle stesse funzionalità che ci si aspetta da un'unità multieffetto professionale, come 70 modelli di amplificatori digitali, 32 Impulse Response, 152 effetti diversi, una catena di effetti personalizzabile, accordatore, drum machine, metronomo, looper da 70 secondi e dei preset facilmente modificabili e memorizzabili. Inoltre, prende anche in prestito alcune funzionalità TOP della GE300 come il Tone Capture per creare i propri modelli di amplificatori digitali. Uscite stereo jack ed XLR, MIDI IN / OUT, loop effetti, pedale d’espressione  e supporto audio USB a bassa latenza la rendono adatto per esibizioni dal vivo, in studio, o per registrare direttamente le chitarre su di un computer PC/MAC. Tutte queste funzionalità sono racchiuse in un nuovo e pratico design che la distingue dalle altre!

www.backline.it/it/mooer

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!