Ormai riconosciuta come il prodotto più atteso dell’anno, la nuova Mooer GTRS definisce quella che sarà la prossima generazione di prodotti per chitarra, offrendo uno strumento analogico di tipo tradizionale, con un sistema digitale integrato, completo e leggero. Cuore del sistema è il processore intelligente GTRS, progettato dagli ingegneri del suono Mooer in collaborazione con esperti maestri liutai.
Questa chitarra è stata espressamente progettata per funzionare con la sua applicazione mobile dedicata, ed offrire una perfetta integrazione tra uno strumento solid-body tradizionale, e la moderna tecnologia di simulazione digitale. Il footswitch wireless GWF4 (venduto separatamente) è disponibile per fornire un controllo completo del tono durante le esibizioni dal vivo, la registrazione o le sessioni di studio.
La nuova GTRS esprime in maniera audace ed innovativa la filosofia di MOOER di tecnologia e flessibilità tonale, con un’accessibilità senza pari!
L’applicazione gratuita GTRS offre un’ampissima varietà di possibilità per modellare il tono della chitarra, nonché un supporto per i live streaming, la registrazione e lo studio, dopo aver collegato la chitarra GTRS tramite Bluetooth. Tutti i preset possono essere personalizzati e modellati tramite l’app, salvati sulla chitarra GTRS e persino caricati sul cloud per condividerli con altri utenti!
Due opzioni di tastiera, acero roasted o palissandro, e tanti colori accattivanti!!
Ad Ottobre disponibile presso i Centri Mooer autorizzati!