Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

NUOVO SUHR WOODSHED COMP ANDY WOOD

12 Novembre 2020

Il nuovo Woodshed Comp è il primo pedale di Suhr progettato insieme ad un grande artista Suhr: Andy Wood!
WOODSHED 01
Insieme, Kevin Suhr ed Andy Wood hanno costruito un compressore che è il fondamento di alcuni dei toni preferiti da Andy… Andy infatti suona in molteplici ambienti musicali, e questo piccolo compressore fa eco alla sua versatilità!
WOODSHED 02

Lo scopo del Woodshed Comp era quello di creare qualcosa di unico e con più carattere rispetto ai compressori comunemente usati sul mercato. I compressori sono come gli overdrive: hanno tutti sapori diversi e fanno cose diverse. Con il Woodshed Comp, gli obiettivi principali erano quelli di fornire compressione, mantenendo il tono e i transienti della chitarra senza essere instabile, come alcuni pedali vintage.

Il Woodshed, è il compressore più naturale, aperto e attuate che abbiate mai sentito: chiarezza ed headroom impareggiabili, che consentono di ottenere un sustain lungo ed imponente, con la giusta “botta”, senza la necessità di spingere il guadagno troppo in alto sull’amplificatore!
WOODSHED 03“Quando uso il compressore, lo uso in realtà per dare un boost al segnale. Questo è una specie di trucco che alcuni dei miei eroi hanno utilizzato nel corso degli anni, dove stai aggiungendo molto segnale al tuo tono pulito solo per spingerlo in sù.. intendo fino a 3, 4 o 5 decibel .. il che non è tantissimo di per sé, ma musicalmente è un grande salto di fronte a un canale pulito di un amplificatore valvolare!” – Andy Wood

Prova il nuovo compressore Suhr di Andy Wood presso un Centro Suhr Autorizzato:

www.backline.it/it/suhr

Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Backline Srl
Via Calabria 3
20158 Milano
Phone +39 02 82396445

P.I. 12491290156

 

Iscriviti alla
newsletter