Gli alimentatori Strymon sono una vera certezza in palco e in studio per tutti i musicisti. La gamma di alimentatori riesce a soddisfare anche i più esigenti, il tutto con la cura e la qualità a cui ci ha abituato Strymon.
Alla base degli alimentatori Strymon c’è la ricerca della stabilità e di quella versatilità che ogni musicista cerca nella progettazione della propria pedaliera.
Eccone un esempio rappresentato in una sola immagine:
Questo nuovo video illustra alcuni dei motivi per cui gli alimentatori Strymon sono diventati così popolari e spiega come funziona l’ecosistema. Date un’occhiata!
Guarda la gamma completa degli alimentatori Strymon qui: https://www.backline.it/it/power-supplies/
E nel caso ve lo foste perso la prima volta, il nostro co-fondatore e CEO Gregg Stock e l’ingegnere elettrico Josh Forbes parlano delle loro esperienze ingegneristiche e della nascita di Zuma e Ojai nel video qui sotto:
Zuma è il più potente ed il più tecnologicamente avanzato alimentatore per pedali attualmente sul mercato. Zuma offre nove uscite di corrente isolate individualmente, dal bassissimo rumore di fondo, ognuna dotata del suo regolatore di tensione dedicato, e trasformatore custom. Progettato per soddisfare tutti i bisogni del musicista moderno, ogni uscita fornisce ben 500 mA di corrente; di queste, due uscite permettono di scegliere un voltaggio tra 9, 12, o 18V.
Lo speciale design a due stadi dello Zuma, le uscite pre-regolate, il feedback ad isolamento ottico, ed un avanzato filtro a più stadi, concorrono a creare un alimentatore che permette ai vostri pedali di raggiungere il più alto rango dinamico possibile.
Il circuito completamente analogico dello Zuma offre un doppio stadio di isolamento, eliminando così completamente i ground loop ed ogni altro problema di rumore dato dalla linea di corrente.
Ojai è il più potente e tecnologicamente avanzato alimentatore per pedali di queste dimensioni.
Ojai fornisce una linea di alimentazione assolutamente pulita e trasparente in un formato espandibile, utilizzabile sui palchi di tutto il mondo, grazie alla compatibilità internazionale predisposta.
Ojai è dotato di cinque uscite, isolate individualmente, dal bassissimo rumore di fondo, ognuna con il suo regolatore di tensione dedicato e trasformatore custom. Ogni uscita fornisce ben 500mA di corrente.
La speciale design a doppio stadio di isolamento dell’Ojai, le uscite pre-regolate, il feedback ad isolamento ottico, ed un avanzato filtro a più stadi, concorrono a creare un alimentatore che permette ai vostri pedali di raggiungere il più alto range dinamico possibile.
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!