Gli strumenti Reverend racchiudono un’idea costruttiva e uno stile all’avanguardia che strizzano l’occhio alla musica più indipendente e interessante nel panorama musicale, dal rock, al blues e al jazz. Gaetano Lo Surdo ci presenta e mette a confronto due modelli: Double Agent e Charger 290, chitarre versatili ed efficaci esteticamente, molto impattanti.
CHARGER 290 VENETIAN PEARL
La Charger 290 è una chitarra dalla voce grossa, grezza e bluesy, ma con la giusta dose di mordente per tagliare il mix. Questo strumento sarà il vostro cavallo di battaglia, pulita e twangy quanto basta per il pop o il country, ma grossa e penetrante quanto basta per il rock!




DOUBLE AGENT CRONIC BLUE
Avete mai desiderato la potenza e la robustezza di un humbucker al ponte, ed il tono dolce/blues di un P-90 al manico in un’unica chitarra? Allora questa è la chitarra che fa per voi. I due pickup si completano perfettamente, consentendo di passare senza problemi da una tonalità all’altra senza perdere volume o potenza. E combinati insieme, offrono un tono unico di “beef-meets-twang”, diverso da qualsiasi altro.



- MOTU PRESENTA LA 16A RIPROGETTATA: LA NUOVA INTERFACCIA THUNDERBOLT/USB CHE TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN UNA POTENTE WORKSTATION
- CORT ESPANDE LA LINEA DEI BASSI ARTISAN CON IL NUOVO HEADLESS SPACE 4!
- NUOVA CORT X200, UNA CHITARRA DA CORSA!
- MATON MASTER BUILT, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA
- NOVITÀ STRYMON: EC-1 TAPE ECHO