Reverend è l’ultimo arrivato nel nostro catalogo ed ha già conquistato un posto nelle wishlist di appassionati e professionisti.
Strumenti che racchiudono un’idea costruttiva e uno stile all’avanguardia e che strizzano l’occhio alla musica più indipendente e interessante nel panorama musicale, dal rock, al blues e al jazz.
L’assortimento Reverend è arrivato da ARTEMUSICA e lo ha fatto con una strepitosa clinic di Greg Koch, uno tra i chitarristi più seguiti e amati nel web e nei live club. In occasione di questo evento Greg ha firmato le sue chitarre signature, facendo diventare questi strumenti veri pezzi da collezione.
Ecco la GREG KOCH GRISTLE 90 TURQ, una chitarra set-neck con la forma del corpo Gristlemaster, dotata di una coppia di p90 Fishman. Joe Naylor ha collaborato con Fishman per catturare il tono dei Reverend 9A5 in questi pickup. Il punch e la trasparenza dei medi di un pickup soapbar, con l’opzione di un suono più hot-rodded premendo un pulsante. E a renderla unica, questo esemplare è firmato da Greg Koch in persona!
GREG KOCH GRISTLEMASTER TCBL: Ispirata dalla vasta collezione vintage di Greg, ma ricca di innovazioni moderne, la Gristlemaster è basata su di un corpo in classico stile T, ma un po’ più largo, con la parte centrale rialzata ed una camera tonale posta sotto il battipenna, il tutto per ottenere tonnellate di sustain e risonanza. Naturalmente, la chitarra è dotata dei pickup Fishman Greg Koch Signature Gristle-Tone, pickup attivi ricaricabili e privi di rumore di fondo, con due voicings ben distinti. Il manico con radius composito in acero torrefatto contribuisce alla suonabilità, mentre il ponte Wilkinson Classic 3-Saddle con piastra in acciaio e sellette in ottone compensate mantiene il tono di ispirazione vintage. Questa chitarra ha un suono classico, ma con tonnellate di opzioni moderne a portata di mano!
Ma non solo, ecco qualche scatto dall’esposizione Reverend, una più bella dell’altra!
CLUB KING 290 3TB: Da una tavola di Korina, vengono creati il fondo e le fasce di ogni Club King 290, mentre il top in abete massello ne completa il corpo. I pickup P-90 aggiungono la giusta quantità di botta ai toni ricchi ed acustici. Con una forte risonanza, un eccellente sustain ed un attacco pronunciato, il suono è grande, unico e reattivo.
Due pickup Retroblast caricati su di un corpo in Korina con manico bolt-on in acero roasted, per avere un twang pulito ma caldo che vi distinguerà da tutti gli altri componenti della band. Fate saltare la vostra band con la FLATROC TRWH!
La CHARGER 290 MALP è una chitarra dalla voce grossa, grezza e bluesy, ma con la giusta dose di mordente per tagliare il mix. Questo strumento sarà il vostro cavallo di battaglia, pulita e twangy quanto basta per il pop o il country, ma grossa e penetrante quanto basta per il rock.
CHARGER HB MDBK: Una moderna dinamo rock che combina la potenza degli humbucker con la chiarezza della scala bolt-on. Mettete insieme toni rock grandi e chiari, puliti caldi e rotondi, e persino un po’ di twang e di grinta percussiva, e avrete una chitarra che vi porterà al limite!
Trovi queste meraviglie da
via XXV Aprile 2/4 10010 Quincinetto (To)
www.artemusicanet.it
Te.: +39 0125.757393
Email: info@artemusicanet.it
- LA SERIE PRIME DI MOOER AVANZA ANCORA: OGGI ESCE IL MINIMAX M1
- NUOVA SERIE DI CHITARRE ACUSTICHE ENTRY-LEVEL, COMPLETAMENTE IN LEGNO MASSELLO: CORT PURE!
- BACKLINE ANNUNCIA LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL MARCHIO AMERICANO GALLIEN-KRUEGER
- DUNABLE YETI, UN’ALTRA NOVITÀ PER LA SERIE DE
- CORT KX700 TT LIMITED EDITION, UNO STRUMENTO DAVVERO ESCLUSIVO: SOLO UN PEZZO DISPONIBILE PER L’ITALIA!