Concludiamo il nostro viaggio nelle novità Cort con le news per i bassisti: nuove finiture e nuove caratteristiche con uno stile tutto rinnovato. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nel 2022.
CORT GB-MODERN : Stile boutique e versatilità moderna!
Un grande basso ha la giusta combinazione di design iconico e caratteristiche moderne. Il nuovo GB Modern è stato sviluppato per tutti gli appassionati di bassi J-Style con una costruzione sorprendentemente leggera per un maggiore comfort ed una migliore suonabilità; sono presenti anche upgrade estetici e tecnici di alto livello come il manico e la tastiera in acero roasted, le meccaniche Hipshot Ultralite ed il ponte Babicz FCH, più la combinazione timbrica definitiva del set di pickup Nordstrand Big Single, abbinato al sistema di preamplificazione MarkBass.
Disponibile sia 4 che 5 corde si preannuncia molto interessante per chi vuole uno stile boutique con l’inimitabile rapporto qualità prezzo di Cort. Lasciatevi stupire, per esempio, dai piccoli dettagli come i Luminlay Side Dot.
Questa è la versione moderna di basso della serie GB, con upgrade estetici e delle specifiche, dedicata a tutti gli appassionati di strumenti J-Style ispirati agli anni ‘70. Grazie alla nuova elettronica attiva/passiva ed ai nuovi pickup Duncan Designed, è possibile esplorare una gamma più ampia dello spettro sonoro, mantenendo l’estetica il più tradizionale possibile. Il manico e la tastiera in acero roasted forniscono una maggiore stabilità, un aspetto più vintage, ed un tono più grosso ed audace!
Scopri la serie GB di CORT : CLICCA QUI!