Se sei alla ricerca di uno strumento unico allora non puoi perdere le limited edition di Suhr, uno tra i marchi più desiderati dai chitarristi.
Il marchio californiano ci ha abituato a qualità e attenzione estrema ai particolari, con lo scopo di dare un taglio del tutto nuovo e ultra-affidabile alle configurazioni di chitarra più classiche. Per questo se la Classic s non vi basta, arriva un modello elevato all’ennesima potenza: CLASSIC S ANTIQUE RW HSH BLK

Nato dalla collaborazione tra Backline e John Suhr, questo modello 2023 Dealer Select Limited Edition esclusivo per il mercato italiano è caratterizzato da incredibili legni roasted (corpo in roasted alder e manico in acero fiammato roasted), e da una finitura Black medium aged alla nitro.



Il tutto condito da una configurazione HSH con SSV+ splittabile al ponte, V63+ centrale, ed SSV splittabile al manico, per delle sonorità da sogno! Dotata di tasti jumbo ed un radius più moderno per un manico comodo e scorrevole, è di serie con tastiera in palissandro indiano e battipenna tortoise, con la bellissima Suhr DLX Hard-Bag inclusa!
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO : CLICCA QUI!
- MOTU PRESENTA LA 16A RIPROGETTATA: LA NUOVA INTERFACCIA THUNDERBOLT/USB CHE TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN UNA POTENTE WORKSTATION
- CORT ESPANDE LA LINEA DEI BASSI ARTISAN CON IL NUOVO HEADLESS SPACE 4!
- NUOVA CORT X200, UNA CHITARRA DA CORSA!
- MATON MASTER BUILT, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA
- NOVITÀ STRYMON: EC-1 TAPE ECHO