Sono finalmente disponibili questi capolavori in edizione limitata, progettati per catturare l’essenza delle chitarre vintage. Le Classic S Vintage Limited Edition sono il culmine della passione per il fascino senza tempo degli strumenti vintage, meticolosamente realizzate per trasportarvi indietro all’epoca d’oro dell’artigianato chitarristico, offrendo al contempo la suonabilità e la qualità che solo Suhr può offrire.

La Classic S Vintage presenta un corpo in 3 pezzi in ontano, un manico in acero roasted, tastiera in palissandro con tasti in nichel, che evocano il tono autentico e caldo del passato, mentre la tastiera con raggio composito da 9-12″ assicura una suonabilità senza sforzo su tutto il manico, dandovi la libertà di esplorare la vostra creatività musicale.

Elevate il vostro suono, sperimentate le vibrazioni e scoprite la magia della Suhr Classic S Vintage LE!

Grazie alla combinazione dei pickup Suhr V63+ al manico e centrale e di un SSV al ponte, non è necessario scendere a compromessi tra vibrazioni vintage e suonabilità moderna. Questa edizione limitata colma il divario, consentendovi di esplorare i toni senza tempo del passato godendo del comfort e della precisione di oggi. Fate un passo indietro nel tempo con la Classic S Vintage, dove il vintage incontra l’artigianato contemporaneo.
SCOPRI TUTTI I RIVENDITORI DOVE PUOI TROVARLE!
BEGNIS – Bergamo
E-MUSICSTORE – Forlì
LUCKY MUSIC – Milano
GAS MUSIC STORE – Gioia del Colle (BA)
ESSEMUSIC STORE – Montebelluna (TV)
CENTRO CHITARRE – Napoli

- MOTU PRESENTA LA 16A RIPROGETTATA: LA NUOVA INTERFACCIA THUNDERBOLT/USB CHE TRASFORMA IL TUO COMPUTER IN UNA POTENTE WORKSTATION
- CORT ESPANDE LA LINEA DEI BASSI ARTISAN CON IL NUOVO HEADLESS SPACE 4!
- NUOVA CORT X200, UNA CHITARRA DA CORSA!
- MATON MASTER BUILT, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA
- NOVITÀ STRYMON: EC-1 TAPE ECHO