Backlinews_ClassicT_ suhrBellissime novità per coloro che cercano un sound e un look vintage con il comfort di uno strumento moderno: lo stile inconfondibile di una Tele costruito con la perizia Suhr si condensa nella nuova Classic T Antique™!

In casa Suhr “qualità” è la parola d’ordine: ogni chitarra viene costruita, e meticolosamente settata, per suonare al meglio. Anche per la Classic T il manico (C medium profile) è pensato per assicurare la massima scorrevolezza seppur con un feeling vintage; i tasti, medium stainless steel, vengono applicati con la massima attenzione per ottenere la maggior omogeneità timbrica, inoltre ulteriore stabilità è data dal manico Roasted Maple in un unico pezzo, e dalle meccaniche Suhr Locking Tuners. Tutto questo per ottenere il meglio nell’accompagnamento come nel solo!

I pickups della Classic T assicurano un ampio spettro di frequenze dalle sfumature vintage a quelle moderne, il tutto aiutato dal ponte 3-saddle vintage style che combina lo stile classico risolvendo i problemi di intonazione. La finitura “Antique” completa questa splendida chitarra, lasciando risuonare libero il corpo in Swamp Ash!

Ecco i dettagli: SUHR CLASSIC T ANTIQUE Chitarra Elettrica Solid Body Costruzione: Bolt-On Scala: 25.5” Corpo: Swamp Ash Manico / Tastiera: Acero Roasted 1 pz. Capotasto: Tusq Larghezza al Capotasto: 1650” Neckshape: Even Taper C Medium - .840"-.920" Radius Tastiera: 9”-12” Compound Tasti: Medium Stainless Steel Hardware: Chrome Meccaniche: Suhr Locking Ponte: Wilkinson T Style Pick-Up: T-Neck, T-Bridge Controlli: Volume, Tone, 5-way Switch Colori: Black, Trans Butterscotch, Trans White, 2-Tone Tobacco Burst Suhr Deluxe Gig-Bag Inclusa

Per Trovare il rivenditore autorizzato Suhr più vicino a te: CLICCA QUI!

SuhrLogo
 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!