E’ sempre un piacere ricevere uno strumento Custom Suhr, ma ci sono strumenti che sono più unici di altri, più particolari ed affascinanti, proprio come questa Custom Classic T completamente in Korina, legno leggendario, da sempre uno dei sogni proibiti di tutti i chitarristi per le sue caratteristiche tonali e la sua rarità.. ed invece eccolo qui, in questa Suhr Custom Classic T one-of-a-kind, unico esemplare giunto in Europa!

Simile al mogano, ma più leggero e con un pizzico di alti e definizione in più, il Korina (White Limba) rende gli strumenti delle vere e proprie macchine da tono, con un suono grosso e penetrante, che bucherà qualsiasi mix!

Al manico e corpo in Korina, si aggiungono la tastiera in Pau Ferro ed i pickup signature Thornbucker, con switch a 5 posizioni, a garanzia di una versatilità ed una botta sonora inarrivabili! Paletta Hybrid e finitura gloss Trans Amber rendono giustizia anche agli occhi!

Se non hai mai provato la qualità eccelsa di uno strumento Suhr, questa è l’occasione buona per suonare qualcosa di esclusivo!!

www.backline.it/it/custom-classic-t-korina

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!