Suhr Modern Satin

Chi ama gli strumenti conosce il fascino del legno al tatto e alla vista. Suhr incanta i chitarristi con un Mogano Africano  dalle splendide sfumature color biondo miele.

Oltre ai colori incredibili, ci sono molte altre ragioni per amare il Mogano Africano, prima tra tutte è che suona molto bene, infatti gli alti risultano chiari e timbrati ma senza risultare troppo taglienti, e poi che è leggero. Per celebrare il suono e la bellezza di questo legno nasce la Modern Satin di Suhr.

La Modern Satin è una chitarra per chi cerca agilità sotto le dita ma senza rinunciare alla classe “natural” del legno, la sottile finitura satinata permette al legno di risuonare liberamente e di produrre un tono caldo e vivo. La Modern Satin è disponibile in quattro diverse configurazioni, H-S-H con ponte Gotoh Floyd Rose o Gotoh 510, e H-H con ponte Gotoh Floyd Rose o Gotoh. Inutile dire che il Mogano Africano inoltre si sposa perfettamente con i pickup progettati da John Suhr permettendo di ottenere una varietà di suoni sorprendente.

Ecco le specifiche:

Costruzione: Bolt-On Scala: 25.5” Corpo: Mogano Africano Manico: Mogano Africano Tastiera: Palissandro Indiano Neckshape: Modern Elliptical .800”-.850” Radius Tastiera: 14” Capotasto: Floyd Larghezza Manico al Capotasto: 1650” Tasti: 24 Jumbo Stainless Steel Hardware: Chrome Meccaniche: Suhr Locking Ponte: Original Floyd Rose – Recessed Pick-Up: SSH+ (B), ML (M), SSV (N) Controlli: Volume, Tone, 5-way Switch Colori: Natural Satin Corde: Elixir Nanoweb .010-.046 Suhr Deluxe Gig-Bag Inclusa

Prezzo suggerito: 2539.00 euro

Subito disponibile in configurazione HSH con Floyd Rose Original! Per informazioni: support@backline.it

Trova il Rivenditore Autorizzato Suhr più vicino a te: CLICCA QUI!

 
  

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.   Altre info. Accetto!